Sedute

 

Una seduta dura in genere un'ora.
Verranno toccati leggermente certi punti dei piedi, delle mani e della testa. Non è necessario raccontare la propria storia!

La persona che pratica la Tecnica Metamorfica lavora  nella maniera seguente: rileva i fatti, tiene conto della loro presenza e lascia che siano. Non saranno dati consigli! In questo modo si crea un ambiente in cui la forza vitale del cliente potrà trasformare ciò che non è più utile per la persona.

La seduta quasi sempre risulterà piacevole, gradevole e rilassante. Non possiamo mai prevedere cosa succederà durante o dopo una seduta, perché la forza vitale del cliente è unica!

 

 

             La trasformazione avvieni direttamente

                                   ed è sempre in sintonia con la vita!

 

 

Le persone che hanno ricevuto delle sedute parlano di  una maggiore chiarezza nella loro vita, di nuove idee, della realizzazione di nuovi progetti, di incontri con nuovi amici, della facilità di lasciar andare cose e situazioni, di più gioia, e trovano più significato nella vita.
Tante volte sono gli amici o i familiari che notano i cambiamenti nel comportamento della persona che ha ricevuto la Tecnica Metamorfica, mentre lei stessa non se ne accorge.